QUOTE(DAP @ Nov 27 2019, 02:44 PM)

ciao Nicola.....di solito non approfondisco in maniera descrittiva la sensazione o percezione o impressione che le circostanze che mi attraggono mi danno imput allo scatto....diciamo che ne scorgo ciò che per me è il potenziale interessante, poi si, una qualche idea immaginaria concettuale mi viene in testa ma difficilmente ne traggo una determinata visione descrittiva, per questo evito i i titoli, ho il terrore di poter veicolare con parole verso specifiche interpretazioni , soprattutto di intenti .......quindi se per te val bene la tua interpretazione , per me è futile "oppormi" o meno......apprezzo comunque una certa relatività naturalmente!!!....grazie Nic
Ciao Paolo ci tengo a rispondere al tuo commento perchè anche per me i titoli a volte creano problemi. Nel senso: è da qualche anno che mi sono appassionato alla fotografia, ma quello che cerco sempre di fare è di fare una foto e che renda il messaggio che volevo . Pensavo fosse più semplice ma rare volte ci sono riuscito. Invece nelle tue foto molte volte leggo il messaggio magari sbagliato ma concettualmente mi trovo in line a con quello che vedo ciao.